Questo sito implementa cookie tecnici e di profilazione. La prosecuzione della navigazione o l'interazione con la pagina, come l'esecuzione di un attività di scrolling dei contenuti o il click su un elemento, comporta la prestazione al consenso dell'uso dei cookie.

AVVISO

Si comunica che dal 19 Settembre 2022, quest’Ufficio effettuerà tutte le pubblicazioni solo ed esclusivamente sul nuovo sito www.ustlecce.it
Questo sito resterà attivo come “repository” storica per consultazione di documenti pubblicati fino alla suddetta data.

Per informazioni su come contattare l'Ufficio Scolastico Territoriale di Lecce fare fede esclusivamente al sopra indicato sito sezione "Uffici e Contatti".

 

 

CONSULTA PROVINCIALE DEGLI STUDENTI

 

GOOGLE DRIVE

 

INSTAGRAM

 

LICEO CIARDO PELLEGRINO - LECCE

In occasione della ricorrenza, il Liceo Ciardo Pellegrino di Lecce, oltre a promuovere momenti di riflessione all'interno delle classi, e la visione di un film a tema, ha organizzato le seguenti iniziative:

25 Novembre- performance in Piazza Duomo a Lecce, ideata e realizzata dai Dipartimenti di Italiano, Ed. civica, Scienze motorie, Coreutico, Audiovisivo, Religione, Sostegno.

Si alterneranno coreografie, flash mob, lettura di brani. Inizio previsto ore 11.00.

La performance verrà seguita in diretta da tutte le classi del Liceo in diretta streaming, a cura dell'indirizzo Audiovisivo e multimediale

27 Novembre - stage di difesa personale femminile tenuto da professionisti rivolto a studentesse del Liceo e a studentesse di 3^ media impegnate nel progetto Open lab di orientamento.

          

 

ITES OLIVETTI - LECCE

 

 

 

I.C.S. TRICASE VIA APULIA

 

 

S.S. I°GRADO "A. GRANDI"

 

                      

 

I.C. "G. PASCOLI" TRICASE

 

I.C. GALATEO

 

LICEO COREUTICO "CIARDO-PELLEGRINO"