Questo sito implementa cookie tecnici e di profilazione. La prosecuzione della navigazione o l'interazione con la pagina, come l'esecuzione di un attività di scrolling dei contenuti o il click su un elemento, comporta la prestazione al consenso dell'uso dei cookie.

AVVISO

Si comunica che dal 19 Settembre 2022, quest’Ufficio effettuerà tutte le pubblicazioni solo ed esclusivamente sul nuovo sito www.ustlecce.it
Questo sito resterà attivo come “repository” storica per consultazione di documenti pubblicati fino alla suddetta data.

Per informazioni su come contattare l'Ufficio Scolastico Territoriale di Lecce fare fede esclusivamente al sopra indicato sito sezione "Uffici e Contatti".

 

Dal 20 aprile 2013 è in vigore il decreto legislativo n.33/2013 : ‘Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni‘.
Il decreto intende riordinare e uniformare i fondamentali obblighi di pubblicazione derivanti dalle innumerevoli normative stratificate nel corso degli ultimi anni; definire ruoli, responsabilità e processi in capo alle pubbliche amministrazioni e agli organi di controllo; introdurre il nuovo istituto dell’accesso civico.

Questa sezione raccoglie i documenti, le informazioni e i dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Le sezioni sono in corso di aggiornamento.
Gli indicatori non attivati sono in via di definizione o non sono riferibili all’attività dell’Ufficio.

 

  • Medico Competente e sorveglianza sanitaria dell'UST di lecce: Dott. MURATORE Massimo - (documento di Attestazione avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e cause ostative alla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione – incarico Medico Competente – Dott. Massimo Muratore – delibera ANAC n. 1310/2016)

 

  • Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione: Ing. SGUEGLIA Giovanni - (documento di Attestazione avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e cause ostative alla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione – incarico RSPP – Dott. Giovanni Sgueglia – delibera ANAC n. 1310/2016)