AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI COLLEGATI ALLA PERFORMANCE STANZIATI Art. 20, c. 1 - d.lgs 14 marzo 2013, n° 33
AMMONTARE DEI PREMI EFFETTIVAMENTE DISTRIBUITI Art. 20, c. 1 - d.lgs 14 marzo 2013, n° 33
PROGRAMMA DELLA CELEBRAZIONE (pdf)
collegamento in diretta web con la Prefettura di Lecce ore 9,30.
RIPARTIRE DALLA MEMORIA
Il valore della memoria per immaginare il futuro
Link DIRETTA STREAMING YOU TUBE DELLA CELEBRAZIONE:
https://www.youtube.com/channel/UC4NbJ-7r5Szo763bF7iC4gg
“Ripartire dalla memoria per costruire il futuro”, bandito in occasione della Giornata della Memoria 2021.
LINK LAVORI SCUOLE PARTECIPANTI
GRADO DI DIFFERENZIAZIONE DELL’UTILIZZO DELLA PREMIALITÀ (Art. 20, c. 2 - d.lgs 14 marzo 2013, n° 33)
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI COLLEGATI ALLA PERFORMANCE STANZIATI Art. 20, c. 1 - d.lgs 14 marzo 2013, n° 33
AMMONTARE DEI PREMI EFFETTIVAMENTE DISTRIBUITI Art. 20, c. 1 - d.lgs 14 marzo 2013, n° 33
Per eventuali correzioni a link non funzionanti o integrazione di documenti mancanti
fare riferimento alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e indicare oltre al problema il numero dell' indice di riferimento (prima colonna)
O.M. n. 60 del 10/07/2020 e D.Dip. n. 858 del 21/07/2020. Decreto di esclusione dalla procedura.
Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Proclamazione SCIOPERO NAZIONALE PER IL PERSONALE ATA IL 17 DICEMBRE
Progetto “bimbinsegnantincampo... competenti si diventa” - alunni e insegnanti della scuola dell'infanzia coprotagonisti in un percorso ludico-motorio.
Scuola secondaria I grado - Rettifica assegnazioni provvisorie clc A028
Scuola I e II grado - Avviso II convocazione per incarichi a T.D.
Nuovo | “Rilevazione Buone Pratiche” - A.S. 2021/2022 Ambito motorio sportivo |
![]() | Rilevazione Buone Pratiche m_pi.AOOUSPLE.REGISTRO UF... |
Categoria: | Gruppo Autonomia Scolastica |
Data: | 06-07-2022 09:31:53 |
Descrizione: | “Rilevazione Buone Pratiche” - A.S. 2021/2022 Ambito motorio sportivo - Prot. 11949 del 5/7/2022 |
Dettagli: | Dimensione 1009.59 kB - 8 clic - Ciccarese |
Nuovo | “Sezioni primavera” per l’a. s. 2021/2022: DDG prot. n. 28396 del 05/07/2022. EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PUBBLICO |
![]() | Sezioni primavera per a.s. 2021 2022.zip |
Categoria: | Scuole della Provincia |
Data: | 06-07-2022 09:29:57 |
Descrizione: | “Sezioni primavera” per l’a. s. 2021/2022: DDG prot. n. 28396 del 05/07/2022. EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PUBBLICO - Prot. n. 11962 del 06.07.2022 |
Dettagli: | Dimensione 903.99 kB - 18 clic - Ciccarese |
Nuovo | NOTA USR - Conferimento degli incarichi dirigenziali-integrazioni nota prot. n. AOODGPER22253 dell'8.06.2022 |
![]() | m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALEU.0028383.05-07-2022.... |
Categoria: | Scuole della Provincia |
Data: | 05-07-2022 16:43:27 |
Descrizione: | NOTA USR - Conferimento degli incarichi dirigenziali-integrazioni nota prot. n. AOODGPER22253 dell'8.06.2022 - Prot.n.28383.05-07-2022 |
Dettagli: | Dimensione 510.16 kB - 350 clic - Ciccarese |
Nuovo | Decreto di depennamento GaE infanzia e primaria Cutrino Alessia |
![]() | decreto depennamento gae infanzia e primaria Cutrino... |
Categoria: | Graduatorie Docenti |
Data: | 05-07-2022 12:01:25 |
Descrizione: | Decreto di depennamento GaE infanzia e primaria Cutrino Alessia - Prot. n.11884 del 05.07.2022 |
Dettagli: | Dimensione 316.82 kB - 253 clic - Ciccarese |
Nuovo | Protocollo d’intesa MI- Soroptimist International d’Italia “Promuovere l’avanzamento della condizione femminile, prevenire e contrastare la discriminazione di genere mediante un corretto percorso formativo in ambito scolastico” |
![]() | m_pi.AOOUSPLE.REGISTRO UFFICIALE(U).0011876.05-07-20... |
Categoria: | Gruppo Autonomia Scolastica |
Data: | 05-07-2022 11:58:29 |
Descrizione: | Protocollo d’intesa MI- Soroptimist International d’Italia “Promuovere l’avanzamento della condizione femminile, prevenire e contrastare la discriminazione di genere mediante un corretto percorso formativo in ambito scolastico” - Prot. 11876 del 05.07.2022 |
Dettagli: | Dimensione 0 kB - 24 clic - Ciccarese |
Nuovo | Mobilità personale ATA a.s. 2022-23. Rettifica movimenti |
![]() | Rettifica movimenti AOOUSPLE 11779.05-07-2022.pdf |
Categoria: | Movimenti ATA |
Data: | 05-07-2022 09:43:33 |
Descrizione: | Mobilità personale ATA a.s. 2022-23. Rettifica movimenti - Prot. n. AOOUSPLE/11779 del 05/07/2022 |
Dettagli: | Dimensione 234.07 kB - 493 clic - Ciccarese |
Nuovo | NOTA USR - Scuola digitale 2022-2026 – Obbligo di classificazione di dati e servizi digitali e pubblicazione di nuovi avvisi di finanziamento |
![]() | m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALEU.0027992.04-07-2022.... |
Categoria: | Gruppo Autonomia Scolastica |
Data: | 04-07-2022 10:15:58 |
Descrizione: | NOTA USR - Scuola digitale 2022-2026 – Obbligo di classificazione di dati e servizi digitali e pubblicazione di nuovi avvisi di finanziamento - Prot.n.27992.04-07-2022 |
Dettagli: | Dimensione 451.27 kB - 95 clic - Ciccarese |
Nuovo Hot | Graduatorie ad Esaurimento e Graduatorie Provinciali per Supplenze. |
![]() | Graduatorie ad Esaurimento e Graduatorie Provinciali... |
Categoria: | Graduatorie Docenti |
Data: | 01-07-2022 13:47:28 |
Descrizione: | Graduatorie ad Esaurimento e Graduatorie Provinciali per Supplenze. Comunicazione apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle GaE/di conferma dei titoli di servizio ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria / di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia - Prot. n. 11617 del 01.07.2022 |
Dettagli: | Dimensione 633.09 kB - 2444 clic - Ciccarese |
NOTA USR - Scuola estiva - La pratica filosofica per lo sviluppo sostenibile. Siamo quel che mangiamo -V edizione A.S. 2021-2022 - Modalità virtuale Piattaforma Zoom 6-7-8 luglio 2022 | |
![]() | m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALEU.0027306.30-06-2022.... |
Categoria: | Scuole della Provincia |
Data: | 30-06-2022 14:43:31 |
Descrizione: | NOTA USR - Scuola estiva - La pratica filosofica per lo sviluppo sostenibile. Siamo quel che mangiamo -V edizione A.S. 2021-2022 - Modalità virtuale Piattaforma Zoom 6-7-8 luglio 2022 - Prot.n.27306.30-06-2022 |
Dettagli: | Dimensione 776.79 kB - 112 clic - Ciccarese |
NOTA USR - PATHS Summer School. Filosofia e Scuola futura III edizione A.S. 2021/2022. Modalità virtuale Piattaforma PATHS https://formazione.indire.it/paths/summer-school-2022 | |
![]() | m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALEU.0027323.30-06-2022.... |
Categoria: | Scuole della Provincia |
Data: | 30-06-2022 14:39:01 |
Descrizione: | NOTA USR - PATHS Summer School. Filosofia e Scuola futura III edizione A.S. 2021/2022. Modalità virtuale Piattaforma PATHS https://formazione.indire.it/paths/summer-school-2022 - Prot.n.27323.30-06-2022 |
Dettagli: | Dimensione 951.01 kB - 54 clic - Ciccarese |
CLIL, la formazione per l’insegnamento di una disciplina in lingua straniera arriva anche nella Sc. dell’infanzia, nel Primo ciclo e negli Ist. professionali_ Decreto. prot.n.11394 del 30.06.2022. | |
![]() | m_pi.AOOUSPLE.REGISTRO UFFICIALEU.0011394.30-06-2022... |
Categoria: | Gruppo Autonomia Scolastica |
Data: | 30-06-2022 08:32:11 |
Descrizione: | CLIL, la formazione per l’insegnamento di una disciplina in lingua straniera arriva anche nella Sc. dell’infanzia, nel Primo ciclo e negli Ist. professionali_ Decreto. prot.n.11394 del 30.06.2022. |
Dettagli: | Dimensione 1648.96 kB - 305 clic - micali |
Hot | OM 112/2022 GPS. Avvio del procedimento di esclusione prot. AOOUSPLE/11013 del 26.06.2022. Proroga termine al 30.06.2022 |
![]() | UST-Lecce-GPS OM112_2022 AVVIO_proroga-prot_11378.29... |
Categoria: | Graduatorie Docenti |
Data: | 29-06-2022 19:18:43 |
Descrizione: | OM 112/2022 GPS. Avvio del procedimento di esclusione prot. AOOUSPLE/11013 del 26.06.2022. Proroga termine al 30.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 268.85 kB - 1562 clic - micali |
Hot | Graduatoria provinciale degli aspiranti alla sostituzione dei DSGA - Prot. n. 11190 del 28.06.22 |
![]() | USPLE 11190 28.06.22 - Graduatoria provinciale degli... |
Categoria: | Graduatorie ATA |
Data: | 28-06-2022 10:37:59 |
Descrizione: | Graduatoria provinciale degli aspiranti alla sostituzione dei DSGA - Prot. n. 11190 del 28.06.22 |
Dettagli: | Dimensione 392.59 kB - 1203 clic - micali |
Contratti di supplenza personale ATA - Decreto proroghe a.s. 2021-22. Rettifica prot. n. AOOUSPLE/11188 del 28/06/2022 | |
![]() | Rettifica allegato.zip |
Categoria: | Personale ATA |
Data: | 28-06-2022 10:34:50 |
Descrizione: | Contratti di supplenza personale ATA - Decreto proroghe a.s. 2021-22. Rettifica prot. n. AOOUSPLE/11188 del 28/06/2022 |
Dettagli: | Dimensione 979.65 kB - 545 clic - micali |
Decreto di REVOCA della proposta di assunzione con riserva relativo alla docente VIOLI CHIARA | |
![]() | Decreto REVOCA nomina VIOLI CHIARA-signed.pdf |
Categoria: | Personale Docente |
Data: | 28-06-2022 08:57:14 |
Descrizione: | Decreto di REVOCA della proposta di assunzione con riserva relativo alla docente VIOLI CHIARA - Prot. n. 11145 del 27.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 305.06 kB - 480 clic - Ciccarese |
Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria superiore per l’a. s. 2021/2022. Adempimenti finali - Consegna registri d’esame | |
![]() | UST_LECCE_nota registri 27.6.22-PROT_11146.27-06-202... |
Categoria: | Esami di Stato |
Data: | 27-06-2022 17:13:54 |
Descrizione: | Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria superiore per l’a. s. 2021/2022. Adempimenti finali - Consegna registri d’esame - Prot. n. 11146 del 27.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 312.52 kB - 169 clic - Ciccarese |
USR - Anno scolastico 2021/2022 – Esame di Stato 2° ciclo – aggiornamento FAQ | |
![]() | m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALEU.0026191.27-06-2022.... |
Categoria: | Esami di Stato |
Data: | 27-06-2022 16:39:53 |
Descrizione: | USR - Anno scolastico 2021/2022 – Esame di Stato 2° ciclo – aggiornamento FAQ - Prot. n.26191 del 27/06/2022 |
Dettagli: | Dimensione 312.61 kB - 89 clic - Ciccarese |
4° Governance Meet Up: incontrarsi per crescere – Università del Salento - 28 giugno 2022. | |
![]() | m_pi.AOOUSPLE.REGISTRO UFFICIALE(U).0010892.23-06-20... |
Categoria: | Gruppo Autonomia Scolastica |
Data: | 27-06-2022 08:26:39 |
Descrizione: | 4° Governance Meet Up: incontrarsi per crescere – Università del Salento - 28 giugno 2022. - Prot. n. 10892 del 23/06/2022 |
Dettagli: | Dimensione 0 kB - 122 clic - Ciccarese |
Hot | OM 112/2022 - DECRETO AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ESCLUSIONE DALLE GPS |
![]() | UST-Lecce-GPS OM112_2022 AVVIO_depennamento-def-PROT... |
Categoria: | Graduatorie Docenti |
Data: | 26-06-2022 18:57:13 |
Descrizione: | OM 112/2022. Decreto avvio procedimento di esclusione dalle GPS 2022/2024 prot. AOOUSPLE/11013 del 26.06.2022. Pubblicazione con valore di notifica ad ogni effetto di legge. Scadenza 29.6.2022 |
Dettagli: | Dimensione 643.91 kB - 2764 clic - vm |
Hot | AVVISO ALL’UTENZA recante l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24 |
![]() | AVVISO UTENZA GRADUATORIE 1 FASCIA - PROT USCITA.pdf... |
Categoria: | Personale ATA |
Data: | 25-06-2022 09:11:49 |
Descrizione: | AVVISO ALL’UTENZA recante l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24 - Prot. n.11007 del 24.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 345.42 kB - 1521 clic - Ciccarese |
Contratti di supplenza personale ATA – Decreto proroghe a.s. 2021-22. | |
![]() | Decreto proroghe 21-22 AOOUSPLE 10963.24-06-2022.zip... |
Categoria: | Personale ATA |
Data: | 24-06-2022 11:22:20 |
Descrizione: | Contratti di supplenza personale ATA – Decreto proroghe a.s. 2021-22 - Prot. n. AOOUSPLE/10963 del 24/06/2022 |
Dettagli: | Dimensione 632.45 kB - 832 clic - Ciccarese |
NOTA USR - Avviso pubblico per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al PNRR. Comunicazione | |
![]() | m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALEU.0025602.23-06-2022.... |
Categoria: | URP |
Data: | 23-06-2022 18:38:15 |
Descrizione: | NOTA USR - Avviso pubblico per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al PNRR. Comunicazione - Prot. 25602 del 23-06-2022 |
Dettagli: | Dimensione 175 kB - 391 clic - Ciccarese |
“Call for Schools 2022” - Manifestazione “Maker Faire Rome – The European Edition 2022” PROROGA | |
![]() | Call for schools 2022_Manifestazione _Maker Faire Ro... |
Categoria: | Gruppo Autonomia Scolastica |
Data: | 23-06-2022 18:37:00 |
Descrizione: | “Call for Schools 2022” - Manifestazione “Maker Faire Rome – The European Edition 2022” PROROGA - Prot. n. 10912 del 23.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 544.9 kB - 48 clic - Ciccarese |
Hot | D.M. n. 60 del 10/03/2022 recante l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24. |
![]() | avviso apertura funzioni per presentazione telematic... |
Categoria: | Personale Docente |
Data: | 22-06-2022 10:50:57 |
Descrizione: | D.M. n. 60 del 10/03/2022 recante l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24. Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di inserimento/aggiornamento sedi ai fini dell’inclusione nelle graduatorie d’istituto di prima fascia - Prot. n. 10741 del 22.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 452.26 kB - 1048 clic - Ciccarese |
Esami di Stato 2022 del 1° e 2° ciclo di istruzione – misure precauzionali | |
![]() | m_pi.AOOUSPLE.REGISTRO UFFICIALEE.0010731.22-06-2022... |
Categoria: | Esami di Stato |
Data: | 22-06-2022 10:44:47 |
Descrizione: | Esami di Stato 2022 del 1° e 2° ciclo di istruzione – misure precauzionali - PROT. n. 10731 del 22.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 688.42 kB - 96 clic - Ciccarese |
Decreto di trasferimento relativo al docente Claudio Marasco | |
![]() | DECRETO INS MARASCO CLAUDIO PROT USCITA.pdf |
Categoria: | Movimenti Docenti |
Data: | 22-06-2022 10:42:51 |
Descrizione: | Decreto di trasferimento relativo al docente Claudio Marasco - Prot. n. 10737 del 22.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 244.76 kB - 411 clic - Ciccarese |
Decreto incarico RLS | |
![]() | incarico RLS.0010668.21-06-2022.pdf |
Categoria: | Amministrazione Trasparente |
Data: | 21-06-2022 10:55:46 |
Descrizione: | Decreto di assegnazione incarico RLS: la dott.ssa Ilenia Sollecito è individuata, in subentro della dott.ssa Maria Lucia Martina, quale Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) con decorrenza immediata - Prot. n. 10668 del 21.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 269.77 kB - 138 clic - Ciccarese |
Decreto di rettifica dei movimenti pers. ATA a.s. 2022-23 | |
![]() | USPLE 10655 21.06.22 - Rettifica decreto pubblicazio... |
Categoria: | Movimenti ATA |
Data: | 21-06-2022 10:07:12 |
Descrizione: | Decreto di rettifica dei movimenti pers. ATA a.s. 2022-23 - prot. n. 10655 del 21/06/2022 |
Dettagli: | Dimensione 206.23 kB - 944 clic - micali |
Hot | Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 – a.s. 2022/23 |
![]() | Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale d... |
Categoria: | Personale Docente |
Data: | 21-06-2022 08:32:40 |
Descrizione: | Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 – a.s. 2022/23. Trasmissione - Prot. n. 10642 del 21.06.2022 |
Dettagli: | Dimensione 0 kB - 1555 clic - Ciccarese |
Seminario internazionale "Imparare dal passato - Agire per il futuro" – Lecce | |
![]() | m_pi.AOOUSPLE.REGISTRO UFFICIALEU.0010531.20-06-2022... |
Categoria: | Gruppo Autonomia Scolastica |
Data: | 20-06-2022 09:55:48 |
Descrizione: | Seminario internazionale "Imparare dal passato - Agire per il futuro" – Lecce - prot. n. 10531 del 20/06/2022 |
Dettagli: | Dimensione 791.16 kB - 108 clic - micali |
Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria superiore per l'a. s. 2021/2022 - Comunicazioni. | |
![]() | CIRCOLARE adempimenti Esami vari-PROT_10499.18-06-20... |
Categoria: | Esami di Stato |
Data: | 20-06-2022 08:37:15 |
Descrizione: | Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria superiore per l'a. s. 2021/2022 - Comunicazioni. prot. n. 10499 del 18/06/2022 |
Dettagli: | Dimensione 220.53 kB - 177 clic - micali |
Hot | Operazioni di attribuzione degli incarichi dirigenziali: conferme, mutamenti, mobilità interregionale con decorrenza 01.09.2022-RETTIFICA |
![]() | PROT_10484_2022.zip |
Categoria: | URP |
Data: | 17-06-2022 14:47:59 |
Descrizione: | operazioni di attribuzione degli incarichi dirigenziali: conferme, mutamenti, mobilità interregionale con decorrenza 01.09.2022-RETTIFICA - sedi disponibili per la provincia di Bari e Lecce |
Dettagli: | Dimensione 355.23 kB - 1091 clic - mastro |
Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria superiore per l’a.s. 2021/2022. Esami di Stato 2022 del primo e del secondo ciclo di istruzione -misure precauzionali. | |
![]() | NOTA PRECAUZIONI ESAMI DI STATO 2021.2022.zip |
Categoria: | Esami di Stato |
Data: | 17-06-2022 11:34:23 |
Descrizione: | Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria superiore per l’a.s. 2021/2022. Esami di Stato 2022 del primo e del secondo ciclo di istruzione -misure precauzionali. prot. n. 10437 del 17/06/2022 |
Dettagli: | Dimensione 685.68 kB - 154 clic - micali |
Avviso di pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di terza fascia personale ATA
Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e per utilizzazioni sui licei musicali per l’a.s. 2018-2019 - pubblicati i modelli di domanda al seguente link:
Dott. Vincenzo MELILLI
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVISO chiusura ricevimento pubblico 26 giugno 2017.
Per consentire a quest’Ufficio di svolgere le attività relative alla chiusura dell’organico della scuola secondaria di primo grado e secondo grado e domande di mobilità, si comunica che è sospeso il ricevimento del pubblico, nei singoli settori dell’Ufficio, nella giornata di LUNEDI’ 26 Giugno 2017.
L'URP rispetterà il normale orario di ricevimento.
Lecce, 23/06/2017 IL DIRIGENTE Vincenzo NICOLI’
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Movimenti Scuola Infanzia – 2017/2018.
MIUR.AOOUSPLE.REGISTRO UFFICIALE(U).00015762 del 14.01.2021
Disposizione organizzativa del personale. Aggiornamento a decorrere da 14.01.2021.
Nelle more di poter valutare le peculiarità ed esigenze organizzative dell’Ufficio VI -
Ambito territoriale per la provincia di Lecce, in considerazione di quanto risultante dallo schema
organizzativo pubblicato sul sito web alla data del 04.04.2018, l’Ufficio VI, quale articolazione
dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia è organizzato in Servizi e Unità Operative in
continuità con il citato schema organizzativo.
In caso di assenza e/o impedimento del Dirigente, le funzioni di coordinamento sono
svolte, in continuità con la precedente organizzazione, dalla dott.ssa Angela CAGNAZZO.
Funzionario coordinatore: Campo Giuseppina (AREA III) - 0832 235303 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Campo Giuseppina (AREA III) - Segreteria del Dirigente: Agenda impegni - Pratiche riservate - Gestione casella Istituzionale - Organizzazione dei Servizi Generali - Rapporti con il territorio e gli enti locali - Pratiche assegnate dal Dirigente - Ufficio del Personale: Gestione amministrativa del personale in servizio Relazioni sindacali - Computo e distribuzione Buoni Pasto - Relazione al Conto Annuale- Legalizzazione di firme per atti per l’estero 0832-235303 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Povero Francesco (Area III) Servizio di supporto alle funzioni del Dirigente e gestione personale 0832 235291 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rizzo Isabella (Area II) Servizio di supporto alle funzioni del Dirigente e gestione personale - 0832 235289 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Donadei Antonio (Area II) Servizio di ricevimento- 0832 235282 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Comunicazione - URP Sito Web - Centralino - Spedizione - Archivio - Protocollo - Gestione Portale SIDI - Legalizzazione di firme per atti per l’estero.
Funzionario coordinatore: Mastrolia Giuseppina(Area III) - 0832 235252 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Mastrolia Giuseppina (Area III) Gestione Portale SIDI - PEC- PEO - Gestione sito WEB Istituzionale-Protocollo Informatico- 0832 235252 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
De Siena Rocco (Area II) – Ufficio protocollo- 0832 235258 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dragone Alessandro (Area II) Spedizione- 0832 235336 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leo Cosimo (Personale Comandato)– Ufficio protocollo- 0832 235206 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leopizzi Maria Assunta (Area II) – Ufficio protocolloQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Martucci Giancarlo (Area II) Centralino- 0832 235211 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sisto Mariangela (Area II) Ufficio Protocollo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Stabile Michele Iury (Area II) – Ufficio protocollo e PEC - 0832 235221 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rappresentazione e difesa in giudizio della Amministrazione nei ricorsi giurisdizionali, amministrativi, gerarchici, al Giudice del Lavoro e straordinari al Capo dello Stato (istruttoria, preparazione e stesura delle memorie difensive) - Rapporti con l’Avvocatura dello Stato - Ufficio Disciplina Personale Scolastico e Personale Ufficio VI- Gestione della Segreteria di conciliazione
Funzionario coordinatore: Tanzarella Rosa (Area III)- 0832 235209 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Conte Virginia (Area III) Istruttoria contenzioso TAR - 0832 235220 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Craca Domenico (Area III) Istruttoria contenzioso, rappresentanza in giudizio, rapporti con Autorità Giudiziaria e Avvocatura - 0832 235232 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lezzi Elena (Area III) Istruttoria contenzioso e disciplinare, rappresentante in giudizio, rapporti con Autorità Giudiziaria e Avvocatura - 0832 235290Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Russo Giuseppe (Personale Comandato) Attività di supporto, gestione protocolli riservati, corrispondenza con le scuole, istruttoria e redazione circolari pene accessorie - 0832 235265 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mazzotta Paolo (Area II) Attività di supporto- 0832 235296 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Arcuti Maria Silvia (Docente) – Sviluppo di comportamenti ispirati ad uno stile di vita sano, con particolare riferimento all’alimentazione, all’educazione fisica e allo sport - 0832 235202 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Barba Pietro (Docente) - Prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, potenziamento dell’inclusione scolastica anche con particolare riferimento all’inclusione scolastica - Referente per il Bullismo e Cyberbullismo - 0832 235205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Bertilaccio Roberta (Docente) - Prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, potenziamento dell’inclusione scolastica anche con particolare riferimento all’inclusione scolastica - Referente per il Bullismo e Cyberbullismo - 0832 235259 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Colopi Catia (Docente) – Autonomia scolastica e pianificazione dell’offerta formativa - 0832 235256 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leo Carmen (Docente) - Sviluppo delle competenze in materia di Cittadinanza Attiva e democratica. Valorizzazione della cultura artistica e musicale - 0832 235230 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Montinaro Tiziana (Docente) - Supporto alle istituzioni scolastiche ed alle loro reti per l’attuazione e l’implementazione della legge 107/15 di cui: Alternanza scuola-lavoro - 0832 235208 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Piccinno Giorgia (Docente) - Sviluppo delle competenze in materia di Cittadinanza Attiva e democratica. Valorizzazione della cultura artistica e musicale - 0832 235246 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Funzionario coordinatore: Cagnazzo Angela (Area III)- 0832 235241 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Zuccaro Annarita (Area II) Organici, mobilità e reclutamento- 0832 235242 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
De Luca Annarita (Docente utilizzata) Attività di supporto- 0832 235243 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Piccinno Luciano (Area II) – Organici, mobilità e reclutamento - 0832 235297 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ruberto Giuseppe (Area II) – Organici, mobilità e reclutamento - 0832 235266 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nigrisoli Alfredo (Personale comandato) - Organici, mobilità e reclutamento – 0832 235203 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Carluccio Antonio (Personale utilizzato) - Organici, mobilità e reclutamento-0832 235201 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pastore Alessandro (Area II) Organici, mobilità e reclutamento- 0832 235238 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ciccarese Giuseppe (Area II) - Organici, mobilità e reclutamento - 0832 235257 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D’Elia Donato (Personale comandato) - Organici, mobilità e reclutamento - 0832 235298 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mengoli Pierantonio (Personale comandato) - Organici, mobilità e reclutamento - 0832 235234 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ciccarese Emanuele (Personale comandato) - Organici, mobilità e reclutamento - 0832 235243 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ordinamenti Scolastici - Esami e Scrutini-Alunni - Gestione alunni con disabilità - Sistema Formativo - Formazione personale scolastico e personale ufficio VI - Assenze Dirigenti Scolastici - Variazioni Stato giuridico Personale Scolastico - Risposte a quesiti di carattere generale - Organi collegiali - Equipollenze titoli studio - Scuole paritarie
Funzionario coordinatore:
Tommasi Claudia (Area III)- 0832 235305 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Ciriolo Giovanni Luigi (Area II) – Gestione assenze DS, equipollenze, Permessi Diritto allo studio-Servizio Diplomi 0832 235314 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ferrari Antonella (Docente utilizzata) Esami, divulgazione iniziative per le scuole- 0832 235262 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirli Marilena (Docente utilizzata) Gestioni alunni disabili, variazioni stato giuridico- 0832 235260 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Longo Angela (Docente utilizzata) Attività di supporto- 0832 235261 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Madonna Barbara (Docente utilizzata) Gestione alunni disabili, anagrafe scuole paritarie- 0832 235288 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rollo Laura (Docente utilizzata) Esami, affari generali- 0832 235263 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio del Consegnatario - Spese d’ufficio ed erogazione fondi-erogazione contributi scuole paritarie -Contenzioso contabile - Contratti esternalizzati Pensioni e TFS personale Scolastico e Personale dell’Ufficio VI - Pratiche residuali Riscatti Servizi preruolo e Ricongiunzioni di carriera personale docente e non docente - Supporto alle istituzioni scolastiche per la predisposizione dei decreti di ricostruzione di carriera - Organico, Mobilità e Reclutamento Personale ATA - Definizione delle pratiche pendenti inerenti cause di servizio
Funzionario coordinatore:
Cagnazzo Angela (Area III) Consegnatario dei beni - 0832 235241 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Castrignanò Silvia (Area II) - Organici, mobilità e reclutamento - 0832 235236 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orlando Loredana (Docente utilizzata) - Organici, mobilità e reclutamento, cause servizio- 0832 235307 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rollo Cristina (Personale comandato) - Organici, mobilità e reclutamento - 0832 235239 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Martina Maria Lucia (Area II) Pensioni, pratiche residuali riscatti - 0832 235248 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Micali Samuele (Area II) Pensioni, pratiche residuali riscatti - 0832 235229 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Passabì Antonio (Area II) Pensioni, pratiche residuali riscatti - 0832 235293 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Petraroli Luigi (Personale Comandato) Pensioni, pratiche residuali riscatti 0832 235266 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dotazione organica:
Carcagni Elisa (Area III) Liquidazione fatture spese d'ufficio, gestione finanziamenti scuole statali e paritarie, contratti forniture, servizio di pulizia, utenze e buoni pasto - 0832 235247 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Di Rosa Rosanna (Area II) Servizio di supporto alle funzioni del Dirigente e gestione personale 0832 235228 rQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giuranna Giuseppe (Area III) Liquidazione fatture spese d'ufficio, gestione finanziamenti scuole statali e paritarie, contratti forniture, servizio di pulizia, utenze e buoni pasto - 0832 235235 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sollecito Ilenia (Area III) Contratti acquisto beni mobili, sub-consegnatario, pagamenti al personale per commissioni, supporto contenzioso-contabile – 0832 235302 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Valzano Vincenzo (Area II) – Liquidazione spese contenzioso, liquidazione e pagamento missioni, recupero somme- 0832 235210 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Disposizioni per le comunicazioni:
Indirizzi di posta elettronica
peo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La PEC (Posta Elettronica Certificata) deve essere utilizzata esclusivamente per
comunicazioni riguardanti contenzioso, contabilità, pensioni, gestione disciplinare del
personale e protocolli d’intesa.
La PEO (Posta Elettronica Ordinaria) deve essere usata per tutte le comunicazioni di
carattere ordinario (inviti, comunicazione eventi, ecc).
Le comunicazioni inviate dalla posta elettronica istituzionale peo/pec delle istituzioni scolastiche ed
di altre amministrazioni/enti ed associazioni deve essere trasmessa agli indirizzi istituzionali
dell’Ufficio VI (peo/pec secondo le sopra indicate circostanze) e non agli indirizzi personali del
Dirigente e/o del Personale. Tale procedura consente l’attivazione della necessaria ed
obbligatoria gestione di protocollazione, anche di carattere riservato.
In tale ultima circostanza, le comunicazioni riservate, diverse da quelle cartacee, devono essere
trasmesse in apposita cartella compressa (.zip) denominata “contenuto riservato” ed accompagnate
da lettera di trasmissione con indicato, prima degli indirizzi del destinatario, la dicitura
“RISERVATA” senza alcun riferimento diverso dal protocollo e dal procedimento (disciplinare, ecc.).
Quanto disposto, in merito allo schema/organigramma utile a garantire la continuità del servizio
svolto, potrà essere suscettibile, nel corso del tempo, di ulteriori modifiche per intervenute
necessità finalizzate ad una diversa articolazione organizzativa, derivanti dall’eventuale
collocamento in quiescenza del personale stesso e/o anche di eventuali richieste da parte del
personale stesso.
La presente è inviata alle RSU di sede, già portate a conoscenza, e alle segreterie delle OO.SS. per
la necessaria comunicazione ed informazione, anche se allo stato attuale il provvedimento reca solo
un aggiornamento dovuto alle cessazioni dal servizio.
La presente, è pubblicata sul sito web (www.usplecce.it) nella sezione “uffici e contatti”
Il Dirigente
Vincenzo MELILLI
Aggiornato al 09 Marzo 2020
RIPRISTINO SERVIZIO PEC E PROTOCOLLO.
SI RENDE NOTO CHE E’ STATO RIPRISTINATO IL SERVIZIO PEC E PROTOCOLLO INFORMATICO ALLE ORE 16.30 DEL 7/11/2016 .
_____________________________________________________________________________________________________________
Pagina 1 di 2