Dal 20 aprile 2013 è in vigore il decreto legislativo n.33/2013 : ‘Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni‘.
Il decreto intende riordinare e uniformare i fondamentali obblighi di pubblicazione derivanti dalle innumerevoli normative stratificate nel corso degli ultimi anni; definire ruoli, responsabilità e processi in capo alle pubbliche amministrazioni e agli organi di controllo; introdurre il nuovo istituto dell’accesso civico.
Questa sezione raccoglie i documenti, le informazioni e i dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Le sezioni sono in corso di aggiornamento.
Gli indicatori non attivati sono in via di definizione o non sono riferibili all’attività dell’Ufficio.
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Disposizioni generali
- Programma per la Trasparenza e l’Integrità
- Atti generali
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Organizzazione
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
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Consulenti e collaboratori
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Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigente
- Dotazione Organica
- Codice disciplinare e codice di comportamento
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
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Bandi di concorso
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Performance
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Attività e procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
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Provvedimenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti
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Bandi di gara e contratti
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Controlli e rilievi sull’amministrazione
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Servizi erogati
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Interventi straordinari e di emergenza
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Altri contenuti
- Contratto pulizie 2021 - ADDENDUM
- Medico Competente e sorveglianza sanitaria dell'UST di lecce: Dott. MURATORE Massimo - (documento di Attestazione avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e cause ostative alla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione – incarico Medico Competente – Dott. Massimo Muratore – delibera ANAC n. 1310/2016)
- Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione: Ing. SGUEGLIA Giovanni - (documento di Attestazione avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e cause ostative alla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione – incarico RSPP – Dott. Giovanni Sgueglia – delibera ANAC n. 1310/2016)